Profilo aziendale

Dopo una esperienza decennale come fornitore di componenti di selle per i maggiori marchi italiani, i fratelli Baggio decidono di confrontarsi direttamente con il mercato, introducendo un prodotto finito con il marchio SELLE MONTE GRAPPA.

Presentandosi in un mercato ormai stabilizzato dove la richiesta latitava a causa della sovrapproduzione, la Selle Monte Grappa è riuscita ad imporsi sul mercato grazie alla grande flessibilità che può avere una azienda a conduzione famigliare pronta a rispondere alle esigenze che il settore richiede, proponendo modelli di sella dal design elegante, ma soprattutto prodotti con una qualità ed un comfort inimitabili.

La personalizzazione, la ripresa di alcune lavorazioni come il cuoio, la proposta sul mercato di alcuni modelli di sella vintage o retrò, hanno fatto sì che Selle Monte Grappa stia collaborando con i più grandi produttori e marchi di biciclette diventando un marchio di tendenza. Grazie a queste caratteristiche la Selle Monte Grappa negli anni ha raggiunto un grado di professionalità e qualità tali da farla annoverare tra i più grandi produttori europei del settore grazie a una dinamica struttura famigliare tipica del Nord-Est Italia. 

Sono così assicurati ricerca, innovazione, qualità, confort e servizio eccellente. 

Le Selle Monte Grappa sono totalmente prodotte ed assemblate in Italia.